UICI Pisa

Assemblea soci 28 marzo 2020

Assemblea ordinaria dei soci – Avviso di convocazione

A tutti i soci

Caro Consocio,

 

il 2020 segna, per la nostra associazione, la fine della attuale legislatura.

In occasione della Assemblea, che si terrà SABATO 28 MARZO 2020 saranno pertanto rinnovate le cariche associative.

Le elezioni sono il momento più importante per una associazione come la nostra e ti invito quindi a partecipare attivamente ai lavori.

L’Assemblea, si terrà  nei locali del Cinema Teatro Nuovo di Pisa, in Piazza della stazione, 16, in prima convocazione SABATO 28 MARZO 2020  alle ore 8,00; qualora non venisse raggiunto il numero legale l’Assemblea si terrà, in seconda convocazione, alle ore 9,30 dello stesso giorno qualunque sia il numero dei presenti.

Sarà trattato il seguente ordine del giorno:

1)    Nomina del Presidente e del Vice Presidente di Assemblea e di 3 Questori;

2)    Nomina della Commissione Scrutinatrice;

3)    Lettura ed approvazione del verbale dell’Assemblea precedente;

4)    Lettura, discussione e votazione della relazione morale e finanziaria e del bilancio consuntivo 2019;

5)    Presentazione dei candidati e elezioni:

a)  del Consiglio Sezionale;

b)  di n.1 Consigliere Regionale;

c)   di n.1 Delegato al Congresso Nazionale;

6)    Varie ed eventuali

Considerata l’importanza dell’Assemblea per gli argomenti in discussione, ti prego vivamente di non mancare e ti porgo cordiali saluti

Il Presidente

 Davide Ricotta

 

 

 

 

 

N.B.:

Il verbale dell’assemblea precedente, la relazione morale 2019, il bilancio consuntivo 2019 e la Relazione Finanziaria possono essere visionati sul sito http://www.uici-pisa.it o negli orari di apertura della Segreteria Sezionale a decorrere dal   09 marzo 2020.

Coloro che non hanno ancora provveduto a rinnovare la tessera associativa per il 2020 potranno farlo durante l’Assemblea oppure potranno pagare la quota di € 49,58, mediante versamento sul conto corrente postale utilizzando il bollettino allegato (13819560) specificando il nome del socio e la causale del versamento: tesseramento 2020.

ATTENZIONE

- Al termine dell’Assemblea, potremo trascorrere insieme qualche ora partecipando al pranzo sociale, le prenotazioni dovranno pervenire entro e non oltre il 24 Marzo mentre la quota pranzo può essere pagata il giorno dell’Assemblea.